martedì 24 luglio 2012

La mia idea di felicità ;-)) To be happy / Day TWO



Giorno 1
Giorno 2

La seconda buona abitudine che penso sia importante 
per attrezzarsi bene nella ricerca della felicità,
viene (poteva essere diversamente ??)
direttamente dal cuore..

In my opinion, the second important habit
 for the pursuit of happiness,
is (could it be otherwise?) directly from the heart ..


Quando si dice (parafrasando un famosissimo libro)

Segui sempre il tuo cuore

io credo si dica una cosa vera...
il cuore inteso come faro illuminante, 
come un buon vecchio amico che ci aiuta,
come un luogo dove trovare molte risposte..

Always follow your heart

I mean the heart as a lighthouse
like a good old friend who helps us,
as a place to find many answers ..
(the most ancient and wise place) 


Affidarsi al cuore come sede della nostra parte
più antica e saggia..

Per rendere meglio il discorso ho preparato
un cuore speciale di carta,
 che tengo sulla mensola del caminetto..




realizzato in cartapesta
 è decorato con abbellimenti vari
e una scritta che invita a interrogare
profondamente il proprio cuore...
è il mio augurio per oggi...

Today my handmade paper mache project
and his words...
and here you could read about the first day..



KISS





2 commenti:

  1. Quanto mi piace la tua positività cara amica mia!!!!
    Spero tu ne infonda un poco anche a me!!!!
    Io inseguo la felicità anche in piccole cose,poi mi sfugge perchè c'è sempre quacuno che mi demoralizza.
    Bisogna perseverare.
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace essere positiva ma come dici tu....non è sempre facile !!!! un abbraccio pieno di cose belle ;-)) kiss

      Elimina